dreamstime_xs_47912906I laboratori musicali della Scuola di Musica Ciampi sono rivolti a tutti coloro che suonano uno strumento musicale o cantano.
Rappresenta inoltre una ottima occasione dove gli allievi si riuniscono non solo per fare musica ma anche per scambiare opinioni e pareri sull’argomento.

I “Gruppi” saranno formati in base alle personali esperienze di ogni singolo allievo che ne vorrà far parte, alla sua preparazione ed ai suoi interessi, al fine di creare un “insieme musicale” il più affine possibile.
La Scuola di Musica Ciampi, a seconda delle richieste, organizzerà dei gruppi in base alla disponibilità di orari, secondo l’età ed il genere musicale preferito.

I gruppi avranno possibilità di esibirsi nel corso dei vari eventi organizzati periodicamente dalla Scuola di Musica Ciampi durante l’anno scolastico, quali gli “Aperitivi Musicali” del sabato pomeriggio ed il saggio di fine anno.
I laboratori sono seguiti da docenti specializzati.

Per informazioni clicca qui